Politica

Luigi Negro nel direttivo del Mrs con delega alla viabilità e trasporti

LECCE- Luigi Negro entra nel direttivo del Movimento Regione Salento con delega alla viabilità e trasporti; lo presenta il Coordinatore cittadino di Copertino Gianluca Calò:“Luigi Negro è una persona eccezionale, molto sensibile, da sempre impegnato nel sociale. Appassionato di politica e amante del nostro territorio, entra nel nostro direttivo cittadino con delega alla viabilità e ai trasporti. Colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo di Copertino”.

“Ringrazio l’amico Gianluca Calò per avermi coinvolto in questo nuovo percorso; una nuova esperienza che inizio con ottimismo perché sono piacevolmente stupito dalla passione con cui il Movimento Regione Salento e gli amici di Copertino infondono nel perseguire gli obbiettivi che si sono prefissati. Credo da sempre che l’impegno attuale di ognuno di noi sia la base per il futuro delle nuove generazioni”. Queste ha dichiarato Luigi Negro.

Articoli correlati

Referendum Ztl, il Comitato: “Le firme ci sono tutte. Ecco le prove”

Redazione

Vogliamo la Metropolitana di Superficie del Salento: il centrodestra unito ha manifestato. Un viaggio a bordo del treno diesel per testimoniare il disagio del territorio

Redazione

Arrestato per frode il candidato sindaco di San Giorgio Ionico Donato Ponzetta

Redazione

Affluenza ore 19: Lecce 44,34%, Brindisi 37,61%, Taranto 44,54%. Lieve calo

Redazione

Il ministro Orlando agli avvocati leccesi: “Disponibile a migliorare quello che non va”

Redazione

Massimo Albanese nuovo presidente del Consorzio ASI

Redazione