EventiSport

Notte dei Gladiatori 7: sul ring i campioni del combattimento

LECCE-Un ring, dei guantoni, tanta passione ed energia. Atleti pronti a sfidarsi e un pubblico numeroso che ama gli sport da combattimento. Nel Palazzetto dello Sport in piazza Palio a Lecce è tornata sabato sera  “La Notte dei Gladiatori 7”, uno degli eventi  più importanti nel panorama nazionale ed internazionale organizzato dall’associazione sportiva Heliosteam di Lecce sotto l’egida della federazione sportiva FIGHT1. I più forti atleti pugliesi si sono sfidati contendendosi i titoli di campione con avversari provenienti dall’Italia e dall’Europa in un clima di grande entusiasmo. Circa 2000 le persone presenti, ed un bellissimo spettacolo di luci, effetti speciali, musica e match spettacolari combattuti ad alto livello e in cui nessun atleta si è risparmiato.

Sul ring spettacolo e adrenalina con  Thai Boxe FightCode,  MuayThai, MMA, e poi il match clou della serata con in palio le cintura di campione italiano pro fight1.

Ecco i vincitori nelle diverse discipline: Edoardo Sansone (Heliosteam Lecce); Domenico Lomurno (Team Cifarelli-Altamura); Fabrizio Conti (Accademia Sport-Bari); Lorenzo Spagnoli (Team Accademia Marziale Apuana- Carrara); Daniele Miceli (Team Fight Club-Lamezia Terme); Enrico Scazzi (Accademia Sport-Bari); Biagio Sansone (Heliostealm-Lecce); Simone Bruno (Heliostealm-Lecce); Michele Lomuscio (Team Spartan- Andria); Alex Ajouatsa (Kombat Sports-Bologna).

Articoli correlati

Il Taranto fa mea culpa e pensa a blindare il terzo posto

Redazione

Petriccione: “Mi alleno in casa e poi mia figlia mi tiene occupato”

Redazione

V. Francavilla: firma anche il centrocampista Vaughn

Redazione

Lecce: con la Spal per allungare in classifica e per riscrivere la storia

Redazione

Coda e Rodriguez in coro: “Uniti verso l’obiettivo”

Redazione

A Lecce brilla la meravigliosa DEA

Redazione