Eventi

Al Palmieri incontro di benvenuto del nuovo percorso scolastico

LECCE- Gli Alunne e Alunni del IV ginnasio sono invitati domani, alle ore 17.30, nell’Atrio del Liceo Palmieri,  per un incontro inaugurale e di benvenuto del nuovo percorso scolastico. Dopo un saluto musicale, procederanno gli auguri e i saluti istituzionali da parte delle massime autorità cittadine (Carlo Salvermini, Sindaco di Lecce, Stefano Minerva, Presidente della provincia di Lecce, Giuseppe Spedicati, Direttore del Conservatorio ‘Tito Schipa‘, Fabio Pollice, Rettore di nuova elezione di Unisalento, Vincenzo Melilli, Dirigente USP Lecce).

Seguirà una presentazione delle attività curriculari ed extracurriculari previste per il corrente anno scolastico e un piccolo cameo teatrale e musicale, sul tema dell’Odissea… Un augurio di buon viaggio a quante e quanti lo hanno appena intrapreso!

Nel corso del pomeriggio, docenti del Liceo Classico e Musicale resteranno a disposizione delle famiglie per ogni ulteriore chiarimento o informazione, ma ancor più per dare avvio a una collaborazione che sarà duratura e proficua.

Articoli correlati

“Il piatto è serVito on the road” a Razzi

Redazione

Sfila “un’idea” per la sposa

Redazione

Helen Mirren ambasciatrice Unisalento: “Un onore per me. Il Salento è la mia seconda casa”

Redazione

Nuovo timoniere per la Città del libro, è Cosimo Durante

Redazione

Lecce, Palazzo BN: una pausa alternativa in Terrazza

Redazione

Novoli, si accende la Focara: arde il fuoco della tradizione! Ecco le foto

Redazione