Sport

Trocini: “Dobbiamo essere più furbi”. Sono 22 i convocati per il Bisceglie

FRANCAVILLA FONTANA – Alla vigilia della gara con il Bisceglie valida per la 12^ giornata del Campionato di serie C del Girone C, Mister Bruno Trocini ha parlato alla stampa, la sua squadra dopo la sconfitta interna con il Teramo ha voglia di riscatto.

“Proveremo a fare quello che abbiamo sempre fatto, a volte ci siamo riusciti altre volte no, ma non cambierà la nostra voglia di fare una partita intensa attenta contro un avversario difficile da affrontare. Mi aspetto un Bisceglie che riesce ad alternare momenti d’attesa ad altri in cui aggredisce gli avversari. Sarà una gara equilibrata, entrambe proveremo a vincere.

La mia squadra sta fisicamente bene, moralmente è una squadra ferita da un risultato non in linea con quello che abbiamo visto, quindi è arrabbiata, ha voglia di riprendersi ciò che meritava, mi aspetto una squadra che darà il massimo per raggiungere il risultato anche giocando non bene, perché abbiamo necessità di far punti su un campo difficile

Poluzzi, Vazquez e Tiritiello stanno meglio verranno in ritiro, poi vedremo se schierarli, abbiamo bisogno di tutti in queste partite ravvicinate, certamente giocherà qualcuno che mercoledì non era in campo, deciderò domani. Rispetto alla gara scorsa dobbiamo essere più furbi, è questo quello che manca alla squadra e dobbiamo migliorare”.

Infine ha convocato 22 calciatori, ecco di seguito l’elenco:

PORTIERI: Sottoriva, Poluzzi, Costa

DIFENSORI: Tiritiello, Delvino, Caporale, Marino

CENTROCAMPISTI: Di Cosmo, Zenuni, Carella, Gigliotti, Bovo, Mastropietro, Albertini Sprarandeo, Nunzella.

ATTACCANTI: Vazquez, Perez, Baclet, Puntoriere, Marozzi, Miccoli

Articoli correlati

Taranto, rescissione con il calciatore Crisci

Redazione

Roberto Occhiuzzi è il nuovo allenatore della Virtus Francavilla

Redazione

Il Nardò chiude con una sconfitta di 4-1: il Cerignola è super

Redazione

Spadafora: “Stiamo lavorando per l’apertura graduale al pubblico”

Redazione

Nardò, Ragno: “Stiamo facendo qualcosa di grandioso”

Redazione

Liverani, Corvino e la parola magica: patrimonializzare

Redazione