Sport

V. Francavilla-Casertana, 25 i convocati. Ginobili: “Arriviamo col piglio giusto”

Bruno Trocini, allenatore Virtus Francavilla (foto Pinto)

FRANCAVILLA FONTANA – Bruno Trocini, che in panchina non ci sarà perché squalificato, al suo posto Maximiliano Ginobili, ha convocato 25 calciatori per la sfida casalinga contro la Casertana di domenica 8 settembre 2019 con fischio d’inizio alle ore 16.30, valida per la terza giornata del Campionato Nazionale di Serie C girone C 2019/2020 allo Stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana.

La gara sarà arbitrata dal sig. Nicolò Marini della sezione AIA di Trieste che sarà coadiuvato dai signori Davide Stringini della sezione di Avezzano e Andrea Micaroni della sezione di Chieti.

Ecco l’elenco completo per ruolo dei convocati:

  • PORTIERI: Sottoriva, De Luca, Costa

  • DIFENSORI: Tiritiello, Pino, Delvino, Caporale, Marino, Calcagno

  • CENTROCAMPISTI: Di Cosmo, Zenuni, Carella, Gigliotti, Mastropietro, Albertini, Sparandeo, Nunzella, Tchetchoua, Bovo

  • ATTACCANTI: Vazquez, Perez, Balcet, Puntoriere, Marozzi, Miccoli

Ginobili, allenatore in seconda dei brindisini, ha fatto il punto della situazione, alla vigilia della gara con i falchetti che arrivano alla sfida forti dei 3 punti ottenuti nell’ultima gara di campionato, partendo dalla sconfitta immeritata di Catania, arrivata anche per qualche svista arbitrale, queste alcune delle sue dichiarazioni:

Non è stato facile smaltire la sconfitta di Catania, ma chi vive nel mondo del calcio sa che sono cose che possono succedere. Un paio di giorni e poi ci siamo tuffati nell’impegno di domenica con la Casertana, che è una squadra forte e viene da sue buone prestazioni, nelle prime due giornate di campionato. Abbiamo lavorato tanto per trovare le soluzioni per mettere in difficoltà la Casertana. Arriviamo col piglio giusto; la mancanza dell’allenatore in panchina è un handicap quindi io insieme a tutto lo staff ce la metteremo tutta per sopperire alla mancanza così come faranno i ragazzi in campo”.

Articoli correlati

Che Lecce, è ancora festival del gol: adesso occhio al Venezia

Redazione

Il Lecce in modo silente, con la testa ai play off, prepara la sfida contro la Lupa Castelli

Redazione

Lecce, contusione per Banda. A Monza Galliani a pranzo con tecnico e squadra

Redazione

Venezia-Lecce: arbitra Ayroldi di Molfetta

Redazione

Serie C, Virtus F. e Taranto studiano le prime mosse

Redazione

La storia è adesso… l’atto d’amore che Nardò Basket chiede ai suoi tifosi

Redazione