Sport

Tabanelli: il suo gol più bello si chiama Asia

LECCE – Il gol più bello di Andrea Tabanelli, la gioia più grande per lui e la compagna Sara e per le loro famiglia ha un nome, un bellissimo nome: Asia.
È nata questa mattina la bimba del centrocampista romagnolo che lo ha annunciato su Instagram ed ha voluto ringraziare tutti con la foto del braccialetto e questo messaggio:

Stamattina alle 11:30 è nata Asia, una gioia infinita! Volevo ringraziare tutti, da chi ha fatto un regalino, a chi mi ha scritto su whattsapp o a chi ha avuto anche solo un pensiero positivo per noi! Un ringraziamento di cuore agli amici di sempre che ci sono stati vicini, un grazie grande alle nostre famiglie… – poi chiude con la più bella delle dichiarazioni d’amore – e infine grazie a te che mi hai regalato un sogno, rivolto alla compagna Sara.

Benvenuta alla piccola Asia dalla nostra redazione e tantissimi auguri ai genitori.

 

M.C.

Articoli correlati

Cagliari-Lecce: il treno salvezza passa anche da qui. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Taranto, discesa continua, a Trapani termina 3 a 0

Redazione

Lecce, Giampaolo: “Cagliari credo sia una buona prova di maturità”

Tonio De Giorgi

Stagione senza pace per Marchwinski

Redazione

Basket Serie C Puglia: Monteroni ospita Virtus Molfetta

Redazione

Primavera 1 – Il diesse Trinchera fa visita ai baby giallorossi

Carmen Tommasi