Sport

Corini recupera Pisacane, affaticamento muscolare per Paganini

LECCE – Giovedì pomeriggio di lavoro al Via del Mare per il Lecce di Corini chiamato a dare una sterzata dopo i due pareggi consecutivi maturati con Pescara fuori casa e Entella in casa, rispettivamente penultima ed ultima del campionato di serie B.

La squadra si prepara al match che giocherà in trasferta con la Reggiana, 16esima sullo scacchiere della classifica del torneo con 28 punti, che nell’ultimo turno è stata battuta dal sorprendete Venezia che naviga al secondo posto.

I granata hanno il dente avvelenato con i giallorossi perché all’andata lasciarono il Via del Mare con ben 7 gol al passivo e uno all’attivo. Coda siglò una tripletta, segnarono anche Tachtsidis, Falco che ormai gioca nella Stella Rossa, Majer e Calderoni che mancherà domenica per via dell’infortunio che sta curando fuori sede.

Oltre al terzino sinistro di Latisana, contro la squadra di Alvini, quasi certamente mancheranno anche Dermaku, Listkowski e Vigorito che continuano a lavorare in differenziato ed il lungodegente Adjapong che per questa stagione non calcherà più i campi.

In dubbio la presenza di Paganini che per un affaticamento muscolare si è allenato con un programma personalizzato.

Pisacane invece ha recuperato e si è allenato regolarmente con i compagni.

La gara è in programma domenica alle 21:00 e arbitrerà il sig. Alberto Santoro di Messina, assistito dai signori Alessio Tolfo di Pordenone e Fabio Schirru di Nichelino mentre il Quarto uomo designato è il sig. Manuel Robilotta di Sala Consilina. E come sempre sarà possibile seguire la radiocronaca su Radio Rama.

M.Cassone

Articoli correlati

Taranto, comunicato dei calciatori rossoblu

Tonio De Giorgi

Serie B, la 2^ giornata: programma, risultati e classifica

Redazione

Lecce si colora di giallorosso. E c’è anche Topolino in apecar

Redazione

L’Enel cade in casa

Redazione

Lecce in campo, Lazio nel mirino, Sansone in differenziato

Redazione

Taranto, prime risposte da Potenza

Redazione