Attualità

Ufficio postale chiuso a Cutrofiano: dopo il camper, apre struttura di 200 mq

CUTROFIANO- Dopo la chiusura dell’Ufficio Postale, la rimozione del camper, qualcosa si muove. Dal primo agosto i cittadini di Cutrofiano potranno infatti effettuare le loro commissioni e pagamenti vari in una struttura più idonea. Ad annunciarlo è stato direttamente il Primo Cittadino Oriele Rolli durante la trasmissione Sono Sindaco, che proprio nel mese di giugno ha dato ordine di sgomberare il camper sostitutivo, ma  decisamente inadeguato, così come denunciato dallo stesso personale, oltre che dall’utenza, costretta a lunghe code in piedi e sotto un sole cocente.

Così, ora, dopo i vari solleciti Poste Italiane ha provveduto ad impiantare un immobile adeguato in zona S.Pio, nei pressi del Palazzetto dello Sport, di 200 mq.  “In questi giorni -afferma il Sindaco- saranno ultimati i lavori. L’apertura è prevista per il primo agosto”.

 

Articoli correlati

Lotta allo spreco alimentare: un catering al servizio dei poveri

Redazione

Alta velocità e alta capacità, l’assessore regionale ai Trasporti Maurodinoia: il governo garantisca gli investimenti, subito un tavolo tecnico con i parlamentari

Redazione

Oroscopo 2021: in primavera un’aria nuova e di ripresa

Redazione

Da lunedì la Puglia passa in “zona gialla”

Redazione

La musica come mezzo di comunicazione: ecco Salvador degli Après la Classe

Redazione

Alta velocità, Pagliaro: “I parlamentari salentini battano i pugni. Noi presto a Roma”

Redazione