Eventi

I Lions premiano i salentini doc e consegnano un assegno a Cuore Amico

LECCE- Una serata che rimarca l’impegno del Lions Club Lecce Rudiae nello splendido scenario di Tenuta Luca Giovanni. Un impegno che i Lions assumono nei confronti della societĂ  civile con le tante iniziative realizzate nel corso dell’anno. Un momento che da vita al tradizionale passaggio di consegne (quest’anno per il 27esimo anno) e che assegna il prestigioso Premio Salentino Doc. A ricevere l’ambito riconoscimento dalle mani del Presidente Franco De Jaco, il Procuratore Generale della Corte d’Appello di Lecce, Antonio Maruccia.

Ed il Professor Guido Maria Ferilli autore di brani celeberrimi che toccano il cuore. Compositore, paroliere, interprete, consulente artistico e produttore discografico di fama internazionale, autore di brani per importanti interpreti e registi..Nel corso della serata, consegnata una targa al Prof De Mauro.

Un impegno quello dei Lions da sempre attivi in ambito culturale e sociale che si è concretizzato, tra le altre cose, con la consegna, nelle mani del Presidente e Fondatore dell’Associazione Cuore Amico Onlus, Paolo Pagliaro, di un assegno, che diventerĂ  speranza per i bimbi diversamente fortunati del Salento. Quei bimbi ai quali da sempre Cuore Amico rivolge lo sguardo. L’assegno è il ricavato di una serata organizzata lo scorso aprile dai Lions nel corso della quale, straordinaria protagonista è stata la musica, con il concerto di un’orchestra composta da 40 chitarre.

 

Articoli correlati

Salento Pride 2023, sabato la cittĂ  di Lecce diventerĂ  un arcobaleno

Redazione

Mons. Frisina dirige il coro polifonico diocesano

Redazione

Corvino e Trinchera aprono a Baroni. Pronto un contratto annuale. Confermati Coppitelli e Schipa

Redazione

Teatro e politica, in scena il “Processo all’Europa”

Redazione

Annalisa “Splende” anche a Lecce

Redazione

L’amore non va in vacanza, serenata salentina prima del matrimonio

Redazione