Sport

Gazeta Sporturilor, dalla Romania, annuncia un colpo di mercato del Lecce

Gazeta Sporturlor

LECCE – Pomeriggio caldo per i tifosi del Lecce, dalla Romania arriva una notizia molto interessante: Gazeta Sporturilor, il giornale sportivo più importante del Paese, ha annunciato l’acquisto da parte del Lecce del terzino destro 27enne Romario Benzar dello Steaua Bucarest; tra le righe si legge che fu acquistato dalla sua attuale squadra per 700mila euro nel 2017 ed oggi lo rivende 2milioni di euro ai salentini, e lo definisce un affare per tutti.

Il calciatore avrebbe firmato un triennale con opzione sul quarto anno e guadagnerebbe, si legge tra le righe, tre volte di più di quanto guadagnava allo Steaua Bucarest e cioè circa 15 mila euro al mese, e invece a Lecce dovrebbe guadagnarne intorno ai 45mila al mese.
Romario Benzar è un terzino che può fare anche il laterale di destra e può adattarsi, in frangenti particolari del match, anche a fare il centrocampista centrale

Dalla società di Via Col. Costadura nessuna conferma e nessuno smentita ma vista l’importanza della fonte dovrebbe essere tutto vero. Restiamo in attesa di ufficialità.

M.C.

Articoli correlati

Lecce, via al raduno. Pisacane non c’è

Redazione

Il Lecce sfida il Chievo: per Corini solo conferme. Le probabili formazioni

Redazione

Taranto, tre gare in sei giorni. Turnover inevitabile

Redazione

U.S. Lecce Program: cresce l’attesa, -3

Redazione

Lecce: sosta e riposo per preparare il rush finale

Redazione

Volley, Serie A2: Narconon Melendugno festeggia la salvezza

Tonio De Giorgi