CronacaEvidenza

Schianto fatale sulla Nardò-Avetrana: morta una donna

NARDO’- Mattinata di sangue sulle strade del Salento, dove poco dopo le 10,30 si è verificato un gravissimo schianto sulla Nardò Avetrana, nei pressi della Masseria Giudice Giorgio. Due i mezzi coinvolti: una Opel Agila e un Fiat Doblò. Il bilancio invece è di un morto e due feriti. A perdere la vita Anna Troisio, di 66 anni, originaria di Taurisano,  che viaggiava  a bordo dell’auto insieme al marito.

Per lei, nonostante il tempestivo intervento del 118 e i tentativi dei sanitari di strapparla alla morte,  purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ferito gravemente invece l’autista del Doblò, un 33enne, dipendente di una pescheria cesarina,  finito al Fazzi in codice rosso con diverse fratture al bacino. Meno grave invece il marito della vittima, trasportato comunque in ospedale per effettuare alcuni accertamenti.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina, intervenuti sul posto assieme agli agenti della Polizia Locale e ai vigili del fuoco del distaccamento di Veglie.

 

Articoli correlati

Casa di cura per anziani completamente abusiva: chiusa dai NAS

Redazione

Da vittima di attentato a denunciato: casa abusiva a Porto Cesareo

Redazione

Strage di via D’Amelio: 23 anni di antimafia nel nome di Borsellino

Redazione

Fiumi di droga gestiti dalla malavita della 167, 29 arresti

Redazione

Sciopero CGIL,CISL e UIL: i lavoratori incrociano le braccia per 4 ore. Presidio davanti alla Prefettura

Redazione

Psicosi Xylella: l’Ue blocca le importazioni dal Costa Rica

Redazione