AttualitàSport

Lecce, porta il Salento in Serie A! Così la città si prepara al grande salto

LECCE- Il Lecce a un passo dalla Serie A. Tutto il Salento spinge i giallorossi verso il massimo campionato di calcio. Al Via del Mare in 30mila, la città si prepara alla festa. Contro lo Spezia fischio d’inizio alle ore 15.

In tarda mattinata, sulla sua pagina Facebook, la società ha pubblicato le foto delle maglie per dire ai tifosi che “Qui è tutto pronto” (foto di copertina). Alle 12 l’apertura dei cancelli per accogliere il grande pubblico che aspetta da sei anni il grande salto.

Dalle 10, sono state introdotte limitazioni alla circolazione veicolare lungo le arterie che conducono allo stadio. La Polizia locale ha chiuso al traffico le vie di accesso all’impianto sportivo, transennandole e rafforzando la presenza di pattuglie.

Il comandante Donato Zacheo lancia l’appello a non intasare il traffico cercando di arrivare con l’auto vicino allo stadio, invitando tutti a usare i parcheggi di interscambio, spostandosi con i mezzi pubblici.

Per raggiungere il parcheggio di piazzale Rozzi, invece, si consiglia l’uscita 7A della tangenziale est.

Intanto in vari angoli della città, già vestita di giallorosso, spuntano banchetti per distribuire bandiere colorate e per prepararsi, se tutto andrà bene, ai lunghi caroselli per far festa.

Articoli correlati

New Basket Brindisi, Fanigliulo: contratto prolungato fino al 2027

Redazione

Happy Casa Brindisi: Giofrè ha firmato fino al 2024

Redazione

Finanziamenti pubblici non dovuti ed evasione, a Ostuni sequestrati beni per 850 mila euro

Redazione

Lecce, domani doppia amichevole al “Mauro Marzari”

Redazione

Lupiae, spalle al muro? Il Prefetto: ok al tavolo

Redazione

Stadio: servono quasi 5 milioni per metterlo in sicurezza

Redazione