Politica

Amministrative: Puglia Popolare convoca il tavolo dei civici

LECCE- “La via del civismo come unica soluzione possibile per una guida innovativa e credibile per la Città”. E’ la convinzione dell’ Esecutivo Provinciale di Puglia Popolare che si è riunito per esaminare la situazione politica Leccese, dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale.

“Venuta meno l’attrattiva’ dei partiti canonici, incapaci di dialogare tra loro e rinnovarsi nei metodi- dicono Luigi Mazzei, Alfredo Pagliaro e Gigi Valente, rispettivamente Coordinatore Provinciale vice Coordinatore Regionale e coordinatore Cittadino-appare necessario costruire un percorso che unisca rendendo protagonisti i cittadini”.

Puglia Popolare, che sarà presente alle prossime elezioni comunali con la sua lista Lecce Popolare,  ha convocato per Martedì 15 gennaio alle 18.00 nella sede di via di Pettorano il Tavolo del Civismo al quale sono invitati tutti i Movimenti Politici Civici di comune ispirazione popolare e moderata presenti in Città.

Articoli correlati

Le commissioni tornano al Centrosinistra: 5 membri su 9 alla maggioranza

Redazione

Siciliano: a Nardò a rischio 1milione 800mila euro per le case popolari. Rimuovere Bruno, ma questo convoca subito Siciliano e i consiglieri regionali

Redazione

Ilva, Emiliano sollecita accertamenti Arpa

Redazione

Elezioni Politiche: Salento Pentastellato

Redazione

Regione, ecco la nuova legge: via i missionari, arriva l’esercito dei collaboratori esterni

Redazione

San Cataldo, niente multe dopo le prime due ore regolarmente pagate

Redazione