Eventi

Domenica piazza Sant’Oronzo in festa per Cuore Amico

LECCE – Piazza Sant’Oronzo questa domenica farĂ  pulsare il grande cuore dei salentini, chiamati, ancora una volta a tendere una mano a chi ha bisogno di tutti noi per ritrovare il sorriso. Sono i piccoli di Cuore Amico, Progetto Salento SolidarietĂ : questa giornata di festa è dedicata interamente a loro.

Musica, cabaret, danza, magia e intrattenimento da mattina a sera con una maratona di solidarietà no stop, presentata da quattro conduttori d’eccezione: Piero Ciakky, Federica dell’Anna, Giovanni Conversano, Manuela Sparapano e Mario Vecchio.

Il ricavato delle offerte sarà devoluto, come sempre, interamente ai piccoli fratellini e sorelline di Cuore Amico. Anche quest’anno tanti bambini e tante famiglie del Salento aspettano l’aiuto di Cuore Amico, l’associazione Onlus fondata da Paolo Pagliaro e che da 18 anni opera sul territorio con determinazione ed obiettivi precisi: auto attrezzate, aiuti finanziari, contributi per spese sanitarie e trasferte ospedaliere. Un aiuto che parte dal Cuore e che in questa domenica si trasforma in una grande festa di solidarietà…Dalle 10.30 alle 13 e poi ancora dalle 16 alle 21.30 spazio ai sorrisi: il più grande regalo di Natale per i bimbi di Cuore Amico.

Articoli correlati

Sfiduciato il sindaco di Manduria, pronto il Commissario: Francesca Adelaide Garufi

Redazione

101 anni, auguri a Nonno Emilio

Redazione

“Giornalista per un giorno”, i ragazzi scrivono di sport e sociale nel nome di Sergio

Redazione

Giannone: fino a 2 anni fa su xylella dette cose perchĂ© i 5 stelle all’opposizione

Redazione

Villa Monica, anziani in festa tra sorrisi e condivisioni

Redazione

Nonna Cesaria compie 100 anni!

Redazione