Sport

Esami strumentali per Bovo, continua la preparazione, sabato c’è il Foggia

LECCE (di M.C.) – Prima della gara contro il Palermo si è fermato Cesare Bovo, il centrale romano, che aveva ridato equilibrio a tutto il reparto difensivo ha sentito un dolore, un fastidio, ed è stato sostituito da Marino, ieri alla ripresa della preparazione, presso l’ Acaya Golf Club, è rimasto a riposo in attesa di sottoporsi ad esami strumentali. L’altra tegola, caduta sempre prima della gara col Palermo, è rappresentata dal problema muscolare di Filippo Falco che comunque dovrebbe guarire in tempi brevi. Il talento di Pulsano si è allenato in differenziato così come ha fatto Riccardi.

Filippo Falco, foto Pinto

Falco e Bovo sono due pedine importantissime per lo scacchiere di mister Fabio Liverani che anche oggi farà disputare un singolo allenamento a porte chiuse sempre all’Acaya.

È iniziata la settimana del derby con il Foggia, sabato alle ore 15 infatti il Lecce farà visita ai rossoneri; sarà una sfida difficile contro una squadra che viaggia a 4 punti in classifica ma è partita dal “meno 8” ed ha tanta qualità e voglia di emergere ma ha già perso 4 gare ed ha incassato 15 gol, 5 in più del Lecce, e ne ha segnati 14 proprio come i salentini che cercano l’immediato riscatto dopo lo stop interno con il Palermo.

Articoli correlati

Baroni dopo l’amichevole: “Viste buone cose. A destra siamo carenti. Il calendario? Emozionante ritrovare il pubblico”

Redazione

Lucioni: nessuna lesione al ginocchio destro

Redazione

PRIMAVERA 1 –  Un super Lecce batte 2-1 in rimonta al 93′ la Samp: giallorossi in vetta

Redazione

Le mani di Vannucchi sul punto del Taranto. Adesso testa alla Gelbison

Redazione

Ecco Baroni: “Darò tutto me stesso, voglio partire subito. La squadra deve emozionare”

Redazione

Taglio del nastro a Calimera per il Lecce Club “Saverio Sticchi Damiani”

Redazione