Cronaca

Ore d’ansia: scomparso un 24enne di Cavallino

CAVALLINO- Non dà più notizie di sé da ieri e in mattinata la famiglia ha formalizzato la denuncia di scomparsa: sono ore d’ansia per E.L., 24enne di Cavallino. Alle 11.30 si è riunito il tavolo in Prefettura a Lecce con le forze dell’ordine per il coordinamento delle ricerche. Potrebbe trattarsi di allontanamento volontario, certo: lo scooter del giovane è stato rinvenuto nei pressi della stazione di Lecce, ma non è certo che abbia preso un treno. Tra l’altro, non ha portato con sé indumenti o qualcosa che faccia pensare che fosse in partenza.

Ciò che è certo è che il ragazzo è uscito da casa ieri di buon’ora, tra le 7 e le 8, e non ha più fatto ritorno. La madre, preoccupata, ha allertato i carabinieri e questa mattina si è messa in moto la macchina operativa per le ricerche. Il suo cellulare ha agganciato come ultima cella, nella mattinata di sabato, quella che corrisponde alla stazione leccese. Allertata la Polfer, presente al tavolo, per focalizzare le ricerche sia sui treni in partenza verso il nord che quelli delle Fse. Il 24enne, tuttavia, potrebbe essersi spostato in zona a piedi. Per aver riscontri saranno visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

In Prefettura erano presenti anche Protezione civile, Polizia municipale di Lecce e Cavallino, carabinieri, Croce rossa. Il 118 non ha segnalato ricoveri particolari. Al momento la scomparsa sembra un mistero. La prossima riunione è convocata per lunedì mattina. Nel frattempo, chiunque abbia notizia di Enthoni può allertare il 112, il 113 o il 115: il giovane è alto 1,60 circa, indossa una tuta nera con scarpe da ginnastica bianche e ha uno zainetto nero.

 

Articoli correlati

Esplode bombola a gas: ustionata turista 33enne

Redazione

Proposta Edipower, Consales deluso: “La Centrale va dismessa”

Redazione

Rapina al Penny Market di San Cesario: bandito via con l’incasso

Redazione

Beccati con 2 quintali di ‘oro rosso’, 3 denunce

Redazione

Comune e lidi insieme: “Ora organizziamoci per il prossimo anno”

Redazione

Vecchie multe, anche il Sindaco ora chiede l’annullamento dei verbali

Redazione