AttualitĂ 

Lele, parametri buoni ma stazionario. La band al suo fianco in ospedale

LECCE – Restano gravi e stazionarie le condizioni di Emanuele Spedicato, Lele, il chitarrista dei Negramaro di 38 anni, colpito da una emorragia cerebrale e ricoverato da lunedì mattina nel reparto di Rianimazione del Vito Fazzi.

“Ha trascorso una notte tranquilla -fa sapere la Asl tramite il bollettino medico ufficiale diramato nel pomeriggio- Il personale sanitario della Rianimazione sta seguendo costantemente l’evolversi del quadro clinico. Le condizioni di salute del paziente sono attualmente stazionarie e i parametri vitali risultano buoni. La prognosi, in ogni caso, resta riservata”.

I suoi amici e membri della band Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Ermanno CarlĂ , Danilo Tasco e Andrea De Rocco in mattinata sono entrati per pochi minuti nella stanza della Rianimazione dove Emanuele è ricoverato. Tutti accanto al letto dove Lele sta combattendo la sua battaglia, si sono stretti, commossi, incoraggiando il loro amico di una vita a “non mollare”. I musicisti sono entrati nella stanza dell’ospedale con il permesso della direzione sanitaria. Hanno voluto così dargli forza.

Articoli correlati

Covid: 946 nuovi positivi in Puglia e aumentano i ricoveri. Report Asl: nel Leccese 862 positivi

Redazione

Terremoto nelle Marche, avvertito fino a Bari

Redazione

ACT Blade – A Brindisi un altro investimento che rischia di saltare…

Redazione

No Tap, 15 fogli di via: per tre anni niente accesso a Melendugno e Lecce

Redazione

Esplosione Bologna. Parla Riccardo, il poliziotto eroe: “Ho fatto il mio dovere e lo rifarei”

Redazione

Capitale cultura 2021, Pagliaro: “Tutti uniti a sostegno di Taranto e della Grecia salentina”

Redazione