CELLINO – Lui, l’ugola d’oro di Cellino San Marco, era a Maiorca. Intanto l’evento targato “Miss Italia” organizzato nella tenuta di Albano Carrisi a Cellino San Marco gli è costato una diffida.
Ad essere contestata dalla società è l’“Indebita appropriazione del marchio” con “manifesto illecito concorrenziale”. La richiesta avanzata è stata quella di stoppare la “finalissima di Futura Miss Italia” organizzata proprio in Casa Carrisi. Il cantante, interpellato dall’Ansa, si dice estraneo all’organizzazione dell’evento: “Sono a Maiorca. Ho saputo che sui manifesti c’è anche la mia foto, usata impropriamente, e ho fatto le mie rimostranze. Non so altro”, ha detto.
Oliver Verbeelen, consulente gestionale della tenuta ha precisato che “La serata, al momento, risulta riconfermata, nella nostra sala ricevimenti a bordo piscina. La AC production, che gestisce l’immagine e gli impegni professionali di Al Bano Carrisi, non è stata interpellata”. Sulle locandine che pubblicizzano l’evento sotto la scritta “premio alla carriera” appaiono, sui social, le foto di Katia Ricciarelli e Michele Placido, con quella di Al Bano al centro.
Il legale Enzo Larocca, in nome e per conto della Miss Italia srl ha fatto sapere che in difetto di immediata ottemperanza, le assistite “dovranno senz’altro attivarsi in ogni sede giudiziale competente”.