AttualitàCronaca

Concerto Negramaro, fans in fila dal mattino. Allo stadio si arriva solo a piedi

LECCE- Pienone questa sera al via del Mare e già in tanti da questa mattina hanno pensato di prendere posto in attesa di “Amore che Torni Tour”, che avrà inizio alle ore 21.30.

Ma nel frattempo, un’ordinanza del Comune ha chiuso al traffico, dalle 7 alle 24 le strade intorno all’area del concerto, che potrà essere raggiunto solo a piedi.

In particolare, per oggi dalla rotatoria di via del Mare, non si potrà imboccare la strada per San Cataldo. Chiuse al traffico anche via Agrigento e via Rapolla, come via paolo giovanni ii fino allo svincolo con via Pistoia, dove potrà accedere solo chi è munito di biglietto per i parcheggi. Per chi arriva dalla Tangenziale Est, invece, incontrerà un blocco alle spalle della Tribuna Est dello stadio.

I parcheggi di scambio e sosta sono da prenotare sul sito di http://negramaro2018.parkforfun.it/e da questi, un’apposita cartellonistica indicherà il percorso su cui procedere a piedi per raggiungere il via del mare. I ticket potrebbero essere anche acquistati sul posto ma il rischio è che le aree sosta siano già piene.

Articoli correlati

Turni di lavoro e stipendi, CONFSAL sollecita sindaco e vertici SGM

Redazione

Nei campi per custodire i cereali antichi: al via la semina collettiva

Redazione

Capodanno tragico a Dubai, la testimonianza di un salentino: “Fiamme ovunque”

Redazione

Incidente sulla Sternatia – Soleto, tre feriti

Redazione

Bonus idrico, domande da presentare entro il 31 dicembre

Redazione

Xylella, l’ordine di eradicazione non incontra ostacoli: gli ulivi diventano legna

Redazione