Cronaca

Corsa contro il tempo per ritrovare Milouse, un cane cieco smarrito a Torre San Gennaro

TORRE SAN GENNARO- Giorni di ansia a Torre San Gennaro, per la scomparsa di Milaus, un cane lupo, cieco dalla nascita, di cui non si hanno più notizie. “La preoccupazione è tanta -ci racconta la volontaria Katia- soprattutto perché il cane, di colore bianco e con addosso una pettorina verde, è cieco e quindi esposto ai rischi della strada e del traffico veicolare”.

In campo per l’amico a 4 zampe un gruppo di volontari animalisti ma anche diversi cittadini. Su Facebook è anche nata la pagina “Tutti insieme per cercare Milouse”, in cui vengono ora dopo ora postati aggiornamenti e dopo si possono trovare i numeri da chiamare in caso di avvistamenti. Anzi, qualcuno sembra di averlo visto sul tratto di strada che da Casalabate porta a Squinzano (esattamente nei pressi del ristorante “Li Manchi”). Ma purtroppo non è certo che fosse lui.

Sono giorni d’ansia e paura, ma la speranza resta. Inutile dire che il padrone di Milaus è disperato e che ora come non mai ha solo voglia di riabbracciarlo sano e salvo. Da qui l’appello a chiunque abbia notizie di contattare i seguenti numeri: 3405090914 – 3407649384 – 3891525855 – 3478776377

Articoli correlati

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione