Eventi

Torna Salento in bus

LECCE –  In occasione del 25esimo annaversario dalla morte di Don Tonino Bello tra gli itinerari spunta anche Alessano, per consentire ai tanti pellegrini e religiosi di visitare i luoghi omaggiati anche dal santo Padre in suo onore. È una delle principali novità riservata quest’anno da Salento in bus, il servizio di trasporto pubblico organizzato dalla Provincia di Lecce, rivolto a vacanzieri e salentini.

Attivo per 4 mesi, dal primo giugno al 30 settembre, sarà articolato su 9 linee principali di collegamento tra il capoluogo e le località costiere, integrate da 18 linee secondarie che si diramano su tutto il territorio salentino.

Le linee principali si attestano tutte al City Terminal di Lecce, da cui è possibile raggiungere (con navette o linee urbane) gli aeroporti di Brindisi e Bari e la stazione ferroviaria leccese.

Da Lecce a Torre Lapillo sarà possibile, inoltre, ultilizzare i collegamenti Fse e Stp Brindisi per raggiungere San Pancrazio Salentino e la Valle d’Itria. Informazioni e orari a partire da questo giovedì saranno reperibili su sito istituzionale della Provincia. Un call center multilingue, ogni giorno dalle 7.00 alle 22.30, fornirà assistenza continua ai turisti che intendono usufruire del servizio.

 

 

Articoli correlati

Il gusto della salute in un concorso per gli studenti

Redazione

Open day sotto le stelle: la notte dell’ITES Olivetti a base di musica e orientamento

Redazione

“Illuminate 2023”: Lecce diventa capitale dell’Information Tecnology

Redazione

“Magliano Ti Amo”, dal Salento un’emozione in musica

Redazione

Doppio appuntamento in Piazza Libertini: si balla il 30 e il 31

Redazione

La “Notte Azzurra”: via all’estate neretina

Redazione