Cronaca

Brindisi, violenza sessuale sulla ex convivente: arrestato 44enne

BRINDISI – L’orrore si è consumato in quello che i carabinieri intervenuti sul posto hanno definito “uno scenario di degrado e povertà”. Qui, nell’abitazione della vittima, si è consumata una violenza sessuale, commessa da un 44enne nei confronti della ex convivente, una donna di 39 anni. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato il responsabile. I fatti si sono svolti in un quartiere periferico di Brindisi. I due, che in passato hanno avuto una relazione sentimentale, hanno cenato insieme. Poi l’uomo ha proposto più volte all’ex compagna di avere un rapporto sessuale, ottenendone un netto rifiuto.

Dopo avere ripetutamente insistito e dopo aver bloccato contro una parete la donna, è passato alle vie di fatto. Appena la donna è riuscita a liberarsi ha chiamato i carabinieri, mentre l’uomo scappava via.

Rintracciato nel cuore della notte, è stato arrestato. La donna è stata trasportata nell’ospedale “Perrino” di Brindisi in stato di agitazione per la violenza subita e per le prime cure del caso. Successivamente è stata raccolta dai Carabinieri la denuncia, insieme al racconto di altre vicissitudini di cui è stata vittima, nonchè di soprusi e angherie subite in passato dall’uomo, elementi attualmente al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

In casa con un quintale di esplosivo: arrestato

Redazione

Chiesa del Carmine: l’ultimo saluto a Domenico Cassalia

Redazione

Pizzicato con la droga in casa a causa della moglie: denunciato 36enne

Redazione

Stazione di servizio nel mirino: dopo il raid incendiario, la rapina

Redazione

Furto di legna e cellulare, nei guai 4 giovani

Redazione

Ilva, discariche sospette dal satellite, nuovo esposto del Fondo Antidisossina

Redazione