Eventi

Lu Riu al Parco di Belloluogo

LECCE- Martedì 3 aprile il Parco di Belloluogo accoglierà bambini e adulti dalle 9 alle 19 per il tradizionale “Riu”, la pasquetta leccese. Ad allietare la giornata ci saranno in successione le note della Enzo Petrachi Folkband, del dj Tobia Lamare e l’esibizione del cabarettista Andrea Baccassino.

Per il più piccoli il divertimento sarà assicurato dall’associazione Baraonda che accoglierà i bambini alle 11.30 con il trucca bimbi passando alle 12 al laboratorio di aquiloni e strumenti musicali con materiale riciclato. Dalle 15 caccia al tesoro e alle 16 performance di tessuto aereo. La Pro Loco di Lecce ha messo a disposizione di tutti i bambini le mascotte dei personaggi dei cartoni animati più amati dai più piccoli che saranno a spasso nel parco durante tutta la giornata.

“Sarà una giornata di festa e di relax dedicata ad adulti e ai bambini che potranno onorare la tradizionale Pasquetta dei leccesi nel bellissimo parco a disposizione di tutti – dichiara l’assessore allo Spettacolo Paolo Foresio – un’area a verde di così grande pregio è una risorsa fondamentale per la città e contiamo insieme ai gestori di renderla un’area viva e frequentata dai leccesi, che devono sentirla sempre più come una risorsa a disposizione del proprio tempo libero”.

Articoli correlati

Il primo Trofeo Conti Zecca si corre tra le vigne

Redazione

Brindisi, nuova vita per il Castello Alfonsino

Redazione

Il Mediterraneo parla di pace nel forum del Rotary

Redazione

La Commissione Antimafia indaga sui “furbetti” del vaccino. Anche la Puglia sotto la lente

Redazione

Rione san Giorgio in festa per la Madonna del Monte

Redazione

Stagione sinfonica di primavera ai Koreja, incontro tra generazioni

Redazione