Politica

I consiglieri regionali M5s restituiscono 390mila euro: destinati alle scuole

BARI- Nel caos rimborsopoli del M5s, in Puglia gli otto consiglieri regionali hanno consegnato ai pugliesi i 390.500,53 euro accantonati nei primi due anni e mezzo di mandato. Questa mattina l’assegno è stato simbolicamente consegnato nel corso di una conferenza stampa in cui i consiglieri Rosa Barone, Gianluca Bozzetti, Cristian Casili, Mario Conca, Grazia Di Bari, Marco Galante, Antonella Laricchia e Antonio Trevisi hanno illustrato gli interventi realizzati finora grazie al taglio degli stipendi dei primi 12 mesi di mandato e annunciato le nuove iniziative da finanziare.

“Con il primo Restitution Day – hanno detto i cinquestelle – abbiamo destinato 132.790 euro per acquistare sale cinema, macchinari e attrezzature donate ai reparti di pediatria di ospedali e strutture sanitarie pugliesi. Speriamo con questo gesto di aver contribuito a donare un sorriso ai piccoli pazienti e alle loro famiglie”.

I nuovi fondi, circa 257.709,80 euro, saranno destinati alle scuole pugliesi.

Articoli correlati

Nardò: No a scarico in mare, condotta e collettamento. Revocato il “cuore” del protocollo

Redazione

Vigilia di Pasqua nelle marine per Giliberti: gente coraggiosa che va incoraggiata

Redazione

Alienazioni e Concessioni, Rotundo: “Scelte amministrative dettate dagli uffici e non dalla politica”, Monosi: “Non è vero”

Redazione

Vandali in azione a Taurisano: danni all’auto dell’assessore Capone

Redazione

Un altro monumento imbrattato, il Sindaco si indigna

Redazione

Ilva, commissariamento per le 9 aziende? Domani si vota al Senato

Redazione