Politica

Serrata commercianti, Foresio: “occhio alle strumentalizzazioni politiche”

LECCE – “Non saranno le strumentalizzazioni politiche a migliorare le prestazioni degli esercizi commerciali in città”. E’ il commento dell’assessore alle attività produttive Paolo Foresio al margine dell’annuncio della serrata dei commercianti contro il piano traffico.

“In questi giorni gli ex amministratori delle giunte Perrone  si auto-nominano portavoce di centinaia di commercianti e di migliaia di lavoratori -continua Foresio- mi preme segnalare che collegare il piano viabilità a presunti drammi del commercio cittadino forse  farà contento qualche ex amministratore di questa città, ma non aiuta a migliorare le performance del commercio cittadino.

Questa amministrazione, sia chiaro, è disponibile e aperta al confronto con i commercianti e le categorie, con un’unica preventiva richiesta: la serietà. Invito dunque a liberarsi di cattivi consiglieri e partigiani dell’opposizione il cui obiettivo ad oggi appare più lusingare i propri riferimenti politici, che del resto li hanno già “chiamati” alla partecipazione al consiglio comunale richiesto, che farsi davvero carico delle esigenze dei commercianti”.

 

 

Articoli correlati

Il Pd sulla Macroprovincia: “Capoluogo Lecce, ma serve l’accordo”

Redazione

Il Sindaco Errico dopo la frase su Twitter: “Mi scuso e mi pento”, poi si dimette per problemi in maggioranza

Redazione

Palazzo Carafa, nominati i Presidenti delle Commissioni

Redazione

Riordino, la battaglia dei cittadini e dei sindacati

Redazione

Vitali: il candidato del centrodestra dopo il Referendum. Accordo all’ottanta per cento

Redazione

Inchiesta antiracket, la Procura chiede i domiciliari per Monosi

Redazione