Cronaca

Tragedie della strada: morti due giovani nel Brindisino

Domenico Mola

OSTUNI- E’ di due vittime il bilancio drammatico dell’ultima domenica di agosto. Si tratta di due giovanissimi: Domenico Mola, un 25enne di Ostuni, e Susanna Carrozzo 30enne di Oria. La prima tragedia si è verificata poco dopo le 23.00 sulla strada provinciale che collega Ostuni a Rosa Marina. Il 25enne era  in sella alla sua moto insieme ad un amico, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo finendo fuori strada. Fatale lo schianto. Domenico è morto sul colpo, l’amico invece si trova

Susanna Carrozzo

ricoverato in gravi condizioni al  Perrino di Brindisi. Immediato l’intervento sul luogo del sinistro da parte del 118, poliziotti della Stradale e del commissariato di Ostuni, e degli agenti della polizia locale.

Qualche ora piĂą tardi, intorno alle 2.00, un’altra tragedia si è consumata sulla strada che collega Oria a Torre. Susanna Carrozzo si trovava con altri due amici a bordo di una Lancia Y, che all’improvviso ha perso il controllo finendo per schiantarsi contro un muretto. Lei è morta durante  il trasporto in ospedale, un altro giovane è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Brindisi.

 

Articoli correlati

Spaccata alla banca, auto contro vetrina: banditi in fuga con 300 euro

Redazione

Palazzo Comi, scontro Gabellone-Blasi sul bando della discordia

Redazione

Mette a segno due colpi in pochi minuti ed aggredisce guardia giurata, arrestato

Redazione

Delitto Scazzi, è il giorno della difesa

Redazione

Negato incontro al sindacato, sciopero a oltranza in Call Marketing

Redazione

Incidenti, il 40 per cento dei feriti ha abusato di alcol

Redazione