Cronaca

Navetta fuori strada: feriti tre giovani turisti, due sono gravi

GALLIPOLI- La vacanza finisce in ospedale. Il bilancio è di tre feriti, di cui due gravissimi. Si tratta di tre giovani turisti, tutti della provincia di Caserta. La disavventura  nella  notte, proprio mentre stavano rincasando: i tre  si trovavano a bordo di una navetta che  all’improvviso ha perso il controllo finendo fuori strada. Violento l’impatto. Il sinistro è avvenuto  sulla Gallipoli- Mancaversa. Al momento la dinamica del sinistro non è ben chiara.

Si sa solo che i tre malcapitati, tutti sulla ventina, sono stati trasportati con urgenza presso l’ospedale gallipolino, dove il più grave  è stato sottoposto ad un  intervento chirurgico per un’emorragia in corso. La prognosi è riservata. Un altro ha invece rimediato un gravissimo trauma facciale e ora anche per lui si sta valutando se sia il caso di sottoporlo a un’operazione. Per il terzo turista, per fortuna, solo contusioni: il giovane è stato infatti dimesso in mattinata. In queste ore, chi di competenza ha provveduto ad avvisare le rispettive famiglie.  Spetterà invece  ai carabinier, intervenuti sul posto, ricostruite  la dinamica del sinistro e risalire ad eventuali responsabilità.

 

 

 

Articoli correlati

Senza stipendi e senza certezze sul futuro, protesta dei lavoratori Alba Service

Redazione

Scovato “supermarket” della droga, un arresto

Redazione

Si ribaltano con l’auto: mamma e figlioletta soccorse in codice rosso

Redazione

Tentativo di evasione o di suicidio: Marco Barba si lancia dalla finestra del Policlinico

Redazione

Emiliano bacchetta Vendola: “Sui rifiuti ha ceduto ai poteri forti”. Perrone nega il dissesto: “Tagliamo, ma speriamo nell’IMU”

Redazione

Rapina violenta a Francavilla, si aggrava la posizione per i due rapinatori

Redazione