Eventi

Al Gibò il padrone di casa soffia 75 candeline: “nessun regalo, solo donazioni per la ricerca”

GAGLIANO DEL CAPO – Non una notte d’estate come le altre, qui nella storica e prestigiosa discoteca Gibò a Gagliano del Capo, a festeggiare il suo compleanno è la colonna portante: il fondatore Gigi Costa.

Sono stati il suo genio e la sua passione a trasformare la splendida location che si erge lungo la costa, in un gioiello incastonato nella roccia, un’elengante ed esclusiva cornice dove trascorrere le notti nel Salento con eventi speciali, spettacoli di cabaret e feste a tema, regalando emozioni uniche a clienti e visitatori di tutto il mondo.

Ieri sera Gigi Costa ha scelto di spegnere le sue 75 candeline chiedendo ai suoi invitati di fare un dono speciale, non a lui ma alla ricerca. Con un simbolico contributo all’ingresso, ha scelto infatti di devolvere l’intero ricavato all’Associazione “Angela Serra” per la ricerca sul cancro.

Un’idea che ha commosso ed entusiasmato i suoi tantissimi invitati che hanno definito questa scelta la conferma della bontà d’animo di una persona speciale come solo lui sa essere.

Articoli correlati

Vento in poppa: pronto il nuovo circolo velico

Redazione

Senza distinzione, la Costituzione nelle carceri

Redazione

“La scelta di Catia”, il comandante leccese che salva centinaia di persone

Redazione

In nome di Sergio: torna il premio “Giornalista per un giorno”

Redazione

Cantine aperte a Cellino S. Marco: itinerario tra profumi e sapori contadini

Redazione

Domenica 6 agosto la musica di Nina Zilli a Monteroni di Lecce

Redazione