Cronaca

Caduta fatale sugli scogli: muore 30enne di Leverano

Antonio Cocciolo

PORTO CESAREO- Una semplice giornata al mare si è presto trasformata in un incubo. E’ accaduto nel primo pomeriggio a Porto Cesareo, dove è deceduto un 30enne di Leverano. Si tratta di Antonio Cocciolo, che si trovava insieme alla sua famiglia  nei pressi della località nota come  “Scala di furno”. La tragedia è avvenuta proprio sulla scogliera, dove il giovane si era posizionato con la sua canna da pesca.

All’improvviso, infatti, sembra che sia stato colto da un malore, legato purtroppo a problemi di salute di cui  già soffriva: Antonio è scivolato ed ha battuto con violenza la testa. Fatale il colpo che purtroppo gli è costata la vita, davanti agli occhi increduli della sua famiglia e del resto dei presenti.

Sul posto sono giunti i militari della Guardia Costiera, i carabinieri e i sanitari del 118..ma purtroppo nonostante ogni tentativo di strapparlo alla morte, per il 30enne non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere per sempre. Antonio lascia moglie e due figli, insieme a un terribile vuoto che ha colpito l’intera comunità di Leverano.

Articoli correlati

Ammazzato e bruciato: esecuzione a Martano per Massimo Bianco

Redazione

Sta meglio il bambino colpito dal fulmine: se la caverà

Redazione

Tap, Emiliano non sia arrende: “Si all’approdo, ma con il gas a prezzo basso”

Redazione

Brindisi, Grottaglie e le altre sfide: esercito di candidati

Redazione

Un laboratorio mobile riempie le piazze: è quello della Polizia Scientifica

Redazione

Tir fa zig zag sulla statale: autista ubriaco semina il panico

Redazione