Politica

Nasce “Generazione Salento”, per Mauro Giliberti Sindaco

LECCE- “Un patto d ‘onore tra uomini liberi, uniti dalla stessa idea di vivere la politica con la passione e con la voglia di sempre, cercando di essere realmente propositivi e utili alla coalizione”. Con queste idee e questi propositi, ribaditi nella conferenza stampa, è stata presentata la lista civica, federata a Forza Italia, “Generazione Salento”. Uniti dallo slogan “utili per passione” a sostegno del candidato sindaco Mauro Giliberti.

Una lista nata dall’accordo di tre realtà presenti sul territorio: il Movimento Regione Salento, Generazione Salento e il Movimento Popolare Leccese, che hanno sottoscritto un accordo federativo, un vero e proprio patto di collaborazione e reciproco sostegno in prospettiva futura,  che va altre alla tornata elettorale leccese.

Il capolista sarà Antonio Lamosa “Onorato – ha detto -di essere stato coinvolto dai due amici – Sono l’unico politico uscente, metterò la mia decennale esperienza al servizio di tutti i candidati. La nostra è una lista è forte e si distinguerà per il modo di fare. Noi siamo liberali”.

Roberto Nitto è certo dell’assoluta condivisione dei valori che sanciscono questo nuovo movimento politico “un sogno che oggi si è realizzato” ha detto. Ci batteremo per gli ultimi, – ha aggiunto- per chi non ha più la forza nemmeno per chiedere aiuto. Le parole dello spot, presentato nell’occasione , siano da giuda.Un’ottima intuizione, – per il candidato dl centro destra Mauro Giliberti che ha ribadito: “La priorità dopo che vinceremo sarà risolvere il problema della povertà. E raccogliamo la sfida di chi dice che non ci riusciremo. Sogniamo una città giusta”.

 

Articoli correlati

Palese: “Che imbarazzo a Montecitorio… tempi morti e lunghi rituali”

Redazione

Salvemini ancora dubbioso, ma pronto Delli Noci

Redazione

Il Sottosegretario del MIR, Walter Ferrazza, a Lecce

Redazione

Udc contro Risi: “Apre Boncuri per candidarsi con Sel”

Redazione

Tensione alle stelle nella Asl, Perrone incontra i lavoratori Sanitaservice

Redazione

Brindisi – il Sindaco Rossi e Brindisi Bene Comune aderiscono a “Europa Verde”

Redazione