Cronaca

Spaccio di droga, arrestati due presunti pusher di Andrano e Matino

ANDRANO/MATINO- Era sotto osservazione da tempo da parte dei carabinieri per il presunto giro di spaccio da lui controllato. Finisce ai domiciliari Francesco Ucci, 45enne di Andrano, disoccupato. I militari delle stazioni di Poggiardo e Spongano lo hanno sottoposto a controllo, in mattinata, trovandolo in possesso di due involucri contenenti otto grammi di “hashish” e di un coltello a serramanico con la lama intrisa della medesima sostanza. All’interno di un borsello tenuto in casa, poi, c’erano due panetti di “hashish” per un peso complessivo di 179 grammi ed un coltello da cucina anche questo intriso di hashish.
A Matino, invece, Antonio De Filippo, 36 anni, non avrebbe mai smesso di controllare l’attività di spaccio nel centro storico, nonostante la detenzione domiciliare disposta il 20 gennaio scorso a seguito di convalida dell’arresto in flagranza di reato.

Oggi è stato condotto presso la Casa Circondariale di Lecce. I carabinieri di Matino, infatti, hanno identificati alcuni ragazzi, anche provenienti dai comuni limitrofi, lì per acquistare droga mediante l’intermediazione di un terzo che, di volta in volta, veniva incaricato da DE FILIPPO per effettuare la consegna.

Articoli correlati

Per non pagare il biglietto, rapina autista del bus del cellulare: arrestato

Redazione

Incidente sulla SS275: tre feriti in codice rosso

Redazione

Bufera Università, dal concorso sospetto alle registrazioni, ad ottobre le prime ombre

Redazione

Legge antixylella all’esame della consulta, per il Governo è norma contro Tap

Redazione

Incidente sul lavoro: grave operaio di 27 anni

Redazione

Vacanza da incubo: coppia di turisti divorata da insetti dopo il pernotto in appartamento

Redazione