Cronaca

Incendi di auto, in un video la notte brava del piromane

CAMPI SALENTINA- Ha fatto tutto sotto gli occhi delle telecamere Giuseppe Colazzo, 38 anni di Campi Salentina, arrestato dai carabinieri dopo una notte brava durante la quale dopo aver esploso un colpo di pistola contro una delle auto prese di mira le ha cosparse di benzina e ha appiccato il fuoco.

L’episodio la notte scorsa in tre vie diverse: via Don Morisini, via Maddalo e via dei mille.  In questo video l’azione completa: lui arriva in auto. Parcheggia, scende. Cosparge di liquido l’intera carrozzeria dell’auto, poi gli dĂ  fuoco.

Poco dopo un boato e le fiamme che avvolgono tutto il mezzo, del quale rimarrĂ  ben poco. L’uomo, personaggio ben noto alle forze dell’ordine, è facilmente riconoscibile. Ha agito a volto scoperto ignaro del fatto che tutta la bravata sarebbe stata ripresa da una telecamera puntata proprio sulla strada.

I carabinieri sono arrivati a lui facilmente e lo hanno arrestato. Ora si sta cercando di capire quali fossero le intenzioni dell’uomo: estorsione o vendetta. Con sĂ© aveva anche una pistola che è stata sequestrata.

Articoli correlati

Carabiniere sventa il furto di un’auto e si rompe un polso

Redazione

Donna scippata fuori dall’Ufficio Postale

Redazione

Scontri al cantiere Tap: “manganellate contro inermi”. Questura: “violenza contro carabiniere”

Redazione

Maltempo: disagi e rallentamento treni

Redazione

Inchiesta sanitĂ , prescritti 15 dei capi d’imputazione

Redazione

‘Vision 2000’, ultime battute del processo

Redazione