Eventi

“Barocco Wine Music” riaccende il cuore di Soleto

SOLETO- Cinque anni di amore e passione: torna nel cuore di Soleto Barocco Wine Music, un incontro di eccellenze tra patrimonio artistico culturale, vitivinicoltura regionale e grandi performance musicali.

Un progetto che per il 2016 diventa itinerante andando a scoprire il borgo antico, con un programma degustativo presentato dai sommelier dell’AIS in un grande percorso delle migliori cantine regionali suddiviso tra Negroamaro, Primitivo, Fiano, Chardonnay, Vini Blend, Vino Spumante e Vino Dolce. Ospite d’onore, la Regione Calabria con i suoi vini piĂą rappresentativi tra cui il Cirò, il Bivongi e l’ArghillĂ .

E poi ancora tanta gastronomia, piatti tipici e l’immancabile intrattenimento musicale, tra le strade e le piazze del cuore di Soleto: dalla seduzione e sensualitĂ  del tango, alla musica brasiliana ed italiana riarrangiata in chiave latin jazz con Valentina Grande e Aldo Natali. Spazio anche ad un progetto inedito di musica Indie Pop che lega i suoni classici del piano a quelli piĂą caldi del sax con il duo “Old Waves”. E tanta altro ancora.

Appuntamento dunque per sabato 29 ottobre con la quinta edizione di Barocco Wine Music. Soleto vi aspetta.

Articoli correlati

Lecce-Foggia, vincere o addio Play off

Redazione

Lecce si fa bambina: il piĂą grande circo di marionette attraversa la cittĂ 

Redazione

Una fiaccolata per i piccoli angeli tarantini: “Loro dovevano vivere”

Redazione

Due furgoni in fiamme sulla provinciale, notte di dolo a Francavilla

Redazione

DiaboNik, quando tutto può essere possibile

Redazione

“Breaths: respiri nel buio”, un horror salentino girato nell’ex Galateo

Redazione