Cronaca

Coltivavano cannabis in giardino: Arrestati padre, madre e figlia

OSTUNI-Un’intera famiglia di Ostuni, padre, madre e la figlia, sono stati arrestati dai carabinieri della locale stazione perché nella loro abitazione avevano messo su una piantagione di mariiuana.
Per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti in concorso sono stati arrestati ai domiciliari Renato GARI , 74 anni, simona MANZONI , 60 anni, e la figlia Maja di 36. Durante un servizio di controllo la 36enne è stata sorpresa a estirpare le piante di cannabis, 7 in tutto.

Altre 8, già tagliate ed essiccate, erano nel garage, mentre nell’abitazione dei genitori sono stati sequestrati 37 gr. di marijuana e 1 gr. di hashish. In un’altra abitazione occupata dalla figlia c’erano altri 5 gr. di marijuana e 20 gr. di hashish.

Articoli correlati

Schianto sulla tangenziale Est di Lecce: grave uno dei conducenti

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini

Aggredisce la compagna davanti ai figli per avere soldi: scatta l’allontanamento da casa

Redazione

Madre e figlia arrestate per furto in gioielleria: incastrate dalle telecamere

Redazione