Cronaca

Schianto nel Bresciano, muore giovane mamma brindisina e una bimba

BRESCIA- Ubriaco alla guida provoca un incidente, in cui perdono la vita una 37enne brindisina Annamaria Zippone e a una bimba di 11 anni, che viaggiava insieme a lei a bordo di una Fiat Punto. E’ accaduto nella tarda serata di mercoledì, lungo la strada tra Sirmione e Peschiera del Garda, in provincia di Brescia. A finire in manette per omicidio stradale, un 21enne di origini albanesi.

Il giovane era alla guida di una Seat Leon quando all’improvviso ha perso il controllo, finendo per tamponare e distruggere la Punto, su cui oltre alla salentina, viaggiavano i suoi due figli di 7 e 10 anni e la mamma della bimba deceduta. Immediati i soccorsi. Sul posto ambulanze, elicottero , vigili del fuoco e polizia. Purtroppo,nonostante ogni tentativo da parte dei medici, per Annamaria e la piccola non c’è stato nulla da fare.

Gli altri tre passeggeri sono stati portati in ospedale. Illeso invece il 21enne, che è stato trovato con un tasso alcolico al di sopra del limite consentito. Da qui le manette

Articoli correlati

Immobili costruti nell’area paesaggistica ad Acaya, scattano i sigilli. 11 indagati

Redazione

Moto in fiamme, c’è il dolo

Redazione

“Natale sicuro”, la polizia intensifica i controlli

Redazione

Colpo notturno in gioielleria: via con orologi e preziosi

Redazione

Travolse e uccise un bimbo di 10 anni: condannato a 3 anni e 4 mesi

Redazione

Fanghi di depurazione su terreni agricoli: maxi sequestro del Noe

Redazione