Cronaca

“20 terroni deceduti, grande notizia!”, il post razzista fa infuriare Facebook

LECCE- Mentre il Salento, come il resto d’Italia resta senza parole davanti alla tragedia che questa mattina ha macchiato di sangue i binari tra Andria e Barletta, qualcun altro sembra che sia riuscito persino a prendersi cinque minuti per ironizzare su questo catastrofico episodio: “20 terroni deceduti…Grande notizia…non sono tanti, ma è pur sempre meglio di niente”. Questo è quanto si legge nel post che ha mandato in furie tutto il popolo di Facebook.

“Che dio benedica i malfunzionamenti e i disagi”, si continua a leggere nello status su cui è pubblicata anche la foto dell’incidente ferroviario. Inutile dire che il post sta facendo il giro del web, accompagnato da una valanga di commenti e offese contro l’autore di questo gesto inaccettabile. Il profilo risulta privato, ma è già stato segnalato alla Polizia Postale.foto fb tragedia

Intanto sul luogo della tragedia si continua a scavare tra i detriti. Il numero delle vittime aumenta e anche lo strazio. Si cerca di dare una spiegazione a tutto questo. Ma oggi le parole non bastano per descrivere quanto questo dramma abbia scosso tutti.

 E.P.

Articoli correlati

Finti tecnici del gas per truffare anziani: nei guai un 22enne di Tricase

Redazione

“Quattro anni fa ci portarono in carcere”, Latorre pubblica su Fb il video dell’arresto

Redazione

Abusivismo, dissequestrato l’appartamento Iacp di “Zio Carlone”

Redazione

Marò: nel giorno del suo compleanno, Latorre ringrazia chi lo sostiene e attende Girone

Redazione

Marò, Latorre chiede proroga per restare in Italia. Domani nuova udienza

Redazione

Palpeggiò 14enne davanti alla scuola, arrestato

Redazione