Sport

Mercato, trattativa-Ferrari, futuro e abbonamenti

LECCE – Grandi manovre a movimenti in casa Lecce; la società giallorossa dopo gli acquisti di Arrigoni, Fiordilino e Contessa ha ufficializzato l’arrivo di Ferdinando Vitofrancesco, ormai ex Alessandria. Il difensore classe ’88, cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha giocato con Cremonese, Grosseto, Cittadella, Perugia e Alessandria. Le prossime operazione ad essere ufficializzate saranno quelle del difensore Ciancio, del portiere Gomis e dell’attaccante Vutov.

Nelle scorse ore è stata resa nota la composizione dello staff tecnico che supporterà l’allenatore ex Matera nel corso della stagione 2016-17: Sergio Di Corcia è l’allenatore in seconda, Paolo Fiore è il collaboratore tecnico, Leandro Zoila sarà il preparatore atletico e Luigi Sassanelli, l’unico dello staff dello scorso anno che rimane in giallorosso, è il preparatore dei portieri.

Infine c’è da annotare lo stop a Pasquale Padalino (che avrebbe finito di scontare la squalifica di quattro mesi l’otto luglio per aver percepito presunti compensi in nero ai tempi della Nocerina) che è stato squalificato ancora dalla Commissione Disciplinare del Settore Tecnico per due mesi, per una violazione disciplinare del regolamento tecnico relativa a fatti pregressi.

Articoli correlati

V.Francavilla, esame di “Latina”; le probabili formazioni

Redazione

Taranto, Samele si avvicina. Tommasini ormai un ricordo

Redazione

Nardò espugna Chiusi e chiude il 2022 con il botto

Redazione

Genoa-Lecce, arbitra Pairetto. Ecco tutte le designazioni della 22^ giornata della serie A

Redazione

Baroni: “Bravi ragazzi, la strada è quella giusta”. Mourinho: “Campo orribile, nessun rammarico”

Redazione

Disagi allo stadio, il pres. Sticchi Damiani: “La società interverrà a proprie spese”

Redazione