CronacaEventi

La Bpp per gli studenti dell’Ateneo del Salento. Una carta gratuita per tutte le operazioni

LECCE- Nell’ambito della collaborazione tra la Banca Popolare Pugliese e l’Ateneo del Salento, di cui l’istituto di credito è tesoriere, in questi giorni è stata lanciata una iniziativa che dovrebbe facilitare le operazioni che gli studenti compiono nel loro rapporto con l’Università, ma anche nelle loro relazioni economiche quotidiane.
La BPP mette a disposizione di tutti gli studenti universitari iscritti all’Università salentina una carta ricaricabile gratuita, la Carta R*Energy Young, che consente di fare tutte le operazioni, dagli acquisti on line, ai pagamenti delle tasse universitarie, dai bonifici alle ricariche telefoniche, dai MAV, al pagamento delle utenze , al pagamento nei bar e nei negozi che hanno il POS. Il tutto senza la necessità di aprire un conto corrente.

L’istituto di credito salentino ha previsto il rilascio gratuito della Carta, l’Internet Banking dispositivo gratuito, prelievi gratuiti dai Bancomat presenti in Italia, zero canone mensile.

La carta può essere usata subito per il pagamento delle tasse universitarie che scadono il prossimo 30 giugno. Per venire incontro agli studenti che non sono ancora in possesso della Carta e devono pagare la tassa universitaria entro la fine del mese, la Banca Popolare Pugliese ha riservato uno sportello dedicato,presso la filiale di via XXV Luglio a Lecce, che consente di accorciare i tempi di pagamento

Articoli correlati

Sparatoria a Brindisi, a Lido Risorgimento, due feriti

Andrea Contaldi

Salve, scontro sulla via per il mare. Tre feriti, due in codice rosso

Redazione

Taurisano, botte al fratello e alla madre. Arrestato 39enne

Redazione

Ingegnere sconosciuto al fisco: non dichiarati 280mila euro

Redazione

Lei lo lascia, lui s’impicca: la tragedia a Surbo

Redazione

Giugno in sala: tra geopolitica, killer per caso e tante emozioni

Davide Pagliaro