Cronaca

Arrestato il pirata che ha ucciso la 41enne tarantina: è un rumeno di 35 anni

TARANTO-Il ritrovamento del furgoncino abbandonato in strada, e poi la targa anteriore che il conducente aveva perso dopo l’impatto hanno portato i carabinieri di Taranto sulle tracce dell’uomo che nella notte tra mercoledì e giovedì ha travolto e ucciso la tarantina 41 enne Rossella Secci.
Il pirata della strada che dopo l’incidente è fuggito e ha fatto perdere le tracce È stato rintracciato e arrestato nella notte dai carabinieri. È un rumeno di 35 anni e ora risponderà di omicidio stradale.

Ci sarebbe stato lui alla guida del furgone Renault che quella notte ha investito la vittima mentre attraversava via Cariati nel cuore del centro storico di Taranto. La donna, che si trovava insieme alla figli 15 enne, è morta in ospedale dopo il ricovero. Il mattino dopo i militari avevano rinvenuto il furgone in una strada del centro abitato. La targa era rumena e per questo le indagini si sono subito orientate presso la comunità straniera presente in città.

Nella notte la svolta nelle indagini che dal giorno della tragedia non si sono mai fermate. Il pirata della strada aveva le ore contate, ma nonostante questo non si è mai consegnato alla giustizia.

Articoli correlati

Operazione Sacro Cuore, altro arresto per condanna definitiva

Redazione

Un boccone di traverso, muore bimba di 10 anni

Redazione

Blitz nelle vie del sesso: la Polizia setaccia strade e appartamenti

Redazione

Furto, inseguimento e tamponamenti: scene da film sulla statale Lecce- Brindisi

Redazione

Operaio morto sotto le macerie, tutto il cantiere sotto sequestro

Redazione

Travolti in scooter, il dramma dei due fratelli. La lotta di Graziano

Redazione