Cronaca

Si tuffa in mare per salvare i suoi due figli: muore giovane padre

TORRICELLA- Ennesima vacanza nel Salento, rovinata da una tragedia in mare.  E’ accaduto nel tardo pomeriggio a Torre Ovo, marina di Torricella, dove un uomo di 39 anni ha perso la vita per salvare i suoi due figli. 

Doveva essere una giornata tranquilla da trascorrere in spiaggia, ma purtroppo così non è stato. Troppo forte il vento di scirocco per giocare in acqua. Lo sanno bene quei due bambini che stavano rischiando di finire al largo. Da qui le urla, le richieste d’aiuto ai loro genitori che si trovavano a riva. 

Senza pensarci due volte, il 39enne, di origine rumena ma residente a Torino,  si è immediatamente tuffato, è riuscito a trarli in salvo, ma subito dopo la mareggiata l’ha spinto lontano. A soccorrerlo ci ha pensato un vigili del fuoco che è riuscito a trascinarlo verso la riva. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare. Nonostante i tentativi,a anche da parte dei sanitari del 118,  di rianimarlo, il suo cuore ha per sempre cessato di battere, davanti agli occhi scioccati e increduli della moglie e dei suoi bambini.

Articoli correlati

Assalto al Postamat con esplosivo, colpo fallito

Redazione

Lavori Velodromo degli ulivi: avanti con vecchio progetto. Si attende affidamento

Redazione

Si è dimesso Emilio Miccolis, Direttore generale dell’Università del Salento

Redazione

Mammografia errata: a Brindisi non ha un tumore, a Milano sì

Redazione

Gli cade addosso il televisore: muore bimbo di 2 anni

Redazione

Romano, Ferrarese e Monosi: se ci siete… rispondete!!!

Redazione