Cronaca

Torre S.Gennaro e località Presepe, le marine abbandonate

TORRE SAN GENNARO-  L’estate si avvicina e molti cittadini, di Torchiarolo e dintorni, sono pronti a lasciare le loro abitazioni e trasferirsi nelle marine. Ma le marine, sono pronte ad accoglierli? E i turisti in arrivo saranno soddisfatti dei servizi che troveranno?
Le amministrazioni hanno ancora un paio di mesi di tempo per correre ai ripari, quando, come in questo caso, la situazione non sembra proprio delle migliori: in queste immagini Torre S. Giovanni e la vicina località Presepe, entrambe marine di Torchiarolo, sembrano abbandonate a se stesse da tempo. Il mare è bellissimo, così come le spiagge, i problemi riguardano il paese vero e proprio.

Le strade sono dissestate, cosparse di buche. I marciapiedi sono rotti, ovunque vegetazione incolta. Rifiuti abbandonati per strada, spazzatura lasciata in spiaggia e nelle pinete. Ci sono strutture abbandonate, in balià dei vandali, e topi che scorrazzano.  Sono stati i frequentatori delle marine a contattarci e a segnalarci la situazione, sperando in in un intervento dell’amministrazione comunale per rendere più dignitosa l’estate dei villeggianti.

TORRE SAN GENNARO2

Articoli correlati

Mare inquinato, Goletta Verde boccia la metà delle acque salentine

Redazione

Caos post gara, scoppia la violenza: feriti 3 poliziotti, picchiati gli stewards

Redazione

La via Francigena muove i primi passi: in cammino anche i Comuni esclusi

Redazione

Paura in centro, crolla un solaio

Redazione

Le immagini choc dell’omicidio di Lequile: Caramuscio reagisce, poi gli spari

Redazione

Estimi catastali, centinaia le sospensive accolte

Redazione