Cronaca

Controlli a tappetto: denunce per droga e furti

CASARANO- Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casarano. Diverse le denunce per furto,  spaccio e guida in stato di alterazione psicofisica.

A Ruffano è finito nei guai un 45enne del posto per aver rubato un furgone di proprietà di una ditta. A Racale invece un uomo è stato denunciato per aver tagliato e rubato della legna di alcuni alberi di ulivo. A Parabita, a seguito di un controllo in  casa a un soggetto sottoposto agli arrestati domiciliari, i militari hanno scoperto la realizzazione di un allaccio abusivo alla rete pubblica. L’uomo è stato così denunciato per furto di energia elettrica.

Riguardo la circolazione stradale, sono stati denunciati tre soggetti: uno per sorpresi alla guida in evidente stato di alterazione psicofisica. Inoltre hanno persino rifiutato di  sottoporsi agli accertamenti opportuni per risalire ad un eventuale uso di sostanze stupefacenti. Nei guai anche un giovane sorpreso alla guida di un motociclo senza patente.

E ancora, sono  quattro  i 20enni segnalati amministrativamente in quanto trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana. La sostanza è stata sottoposta a sequestro.

Articoli correlati

Misure di sicurezza assenti? Sequestro preventivo di un locale

Redazione

Morosi case popolari: per il giudice deve pagare Arca Sud. Poi può sfrattarli

Redazione

Impatti ambientali e rischio incidenti rilevanti, la Commissione Ue si esprime su Tap

Redazione

Si barrica in camera e accende tre bracieri: muore 27enne

Redazione

Caro assessore, non replichi ma indaghi per farci sapere come la P.A. usi gli introiti delle multe fatte ai leccesi

Redazione

Crisi rifiuti, Perrone: “Temiamo disegno ordito alle spalle di emiliano”

Redazione