Cronaca

Raccolta differenziata, al via il servizio nel Rione San Guido

LECCE- Prosegue ininterrottamente l’attività di raccolta porta a porta dell’azienda Monteco Srl. Ora il servizio è pronto per interessare  un altro quartiere leccese: il rione San Guido.
In questi giorni gli eco informatori stanno fornendo a tutti i residenti del rione  il kit necessario per il corretto conferimento dei rifiuti, in modo da trovarsi pronti il prossimo 4 gennaio 2016 quando anche in questa zona i vecchi bidoni verranno eliminati definitivamente.

Il rione è delimitato in tal modo: da via Leuca a via Antonio dell’Abate, viale Vittorio Alfieri, proseguendo lungo viale Rossini e via Piero della Francesca, via Puglia, via Merine, via Vecchia Cavallino e via Cantobelli. Gli interessati che al momento della consegna del kit, non dovessero trovarsi a casa, possono ritirare tutto il necessario presso il Presidio Monteco sito in Via Pozzuolo (Chiesetta Balsamo) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 17 provvisti della cartolina, che rilasceranno gli eco informatori nel momento in cui essi non verranno trovati in casa, unita all’ultima ricevuta del pagamento Ta.Ri e al codice fiscale dell’intestatario dell’utenza.

Ricordiamo, inoltre, che Monteco  persegue il suo obiettivo di informazione con appuntamenti di formazione nelle scuole, con la consultazione di un’app messa a disposizione per chiunque volesse consultarla in qualsiasi momento della giornata e l’educazione al corretto utilizzo del servizio presso il carcere Borgo San Nicola a Lecce.

Articoli correlati

Protesi sotto la retina: paziente torna a vedere dopo anni di cecità

Redazione

118 e guardia medica, trovata una soluzione. Foresio: “Il Comune non ha più scuse”

Redazione

Case popolari: a Sannicola la consegna di 16 alloggi

Redazione

Follia sul campo per Ostuni – Novoli: bomba carta lanciata in campo, due giocatori finiscono in ospedale

Redazione

Muore l’anziano investito, indagato il Consigliere leccese

Redazione

Bonus idrico, domande da presentare entro il 31 dicembre

Redazione