CronacaEconomiaEventi

Inaugurata la nuova sede di Laica, Fatano: “Siamo un modello associativo diverso”

LECCE- E’ stata inaugurata ufficialmente la sede di Laica, la Libera associazione delle imprese e delle professioni del Salento, presieduta dall’imprenditore Roberto Fatano e diretta dal dott. Giovanni Santoro. Al taglio del nastro e alla successiva conferenza della casa delle imprese e delle professioni del Salento, che ha sede in via Abba, sono intervenuti Loredana Capone, Alfredo Prete, Antonio Gabellone,Roberto Marti, Paolo Perrone.

Presenti inoltre numerosi imprenditori che hanno già aderito all’associazione che, ha dichiarato il dott. Roberto Fatano, “non vuole essere un’ alternativa a Confindustria, né nasce in contrapposizione ad essa, ma vuole portare avanti un modello associativo diverso: più vicino alle esigenze delle imprese e degli imprenditori e anche ai singoli cittadini. ciò sarà possibile grazie alla rete dei professionisti che offriranno le loro competenze”.

Tra le novità dei prossimi mesi : l’apertura di uno spazio expo permanente riguardante i prodotti dell’agroalimentare e l’avvio di corsi di formazione specifici non solo manageriali

Articoli correlati

La Costituzione italiana anche in dialetto salentino

Redazione

I “pupi” leccesi in Carrozza

Redazione

San Lorenzo improvvisato, mezzo assicurato: intanto tutti con il naso all’insù

Redazione

Sequestra la moglie in auto e la minaccia con un coltello, arrestato.

Redazione

Sorpreso con reperti archeologici: denunciato 77enne

Redazione

B&b pubblicizzati, ma abusivi: pioggia di multe e segnalazioni

Redazione