EventiSport

Al via del Mare batte un “Cuore Amico”

LECCE- Non solo in Piazza Sant’Oronzo, ma anche al via del Mare batte un Cuore Amico. Una lunga domenica, quella di oggi, volta al mondo della solidarietĂ . Prima del fischio d’inizio della partita Lecce-Benevento, i calciatori delle rispettive squadre hanno fatto il loro ingresso in campo, accompagnati da alcuni ospiti d’eccezione: tanti bambini che indossavano le magliette di CuoreAmico.

Ma non solo. I piccoli hanno sfilato in campo con un grandissimo striscione  dell’iniziativa salentina, che da tempo opera sul territorio per aiutare i bambini meno fortunati. La Onlus, in 15 anni ha sostenuto 559 bambini “diversamente fortunati” del Salento che, con le loro famiglie, hanno ricevuto un aiuto pari a 4milioni 340mila e 108 euro ed ha donato 140 auto attrezzate.

Risultati questi che sono stati raggiunti grazie alla solidarietĂ  di tutti i salentini che hanno contribuito con diverse iniziative. Tutti potete fare qualcosa o richiedere il salvadanaio con il logo inconfondibile, il cuore colorato, segno di concretezza e trasparenza, certi che ogni centesimo che donate finirĂ  nelle mani delle famiglie che ne hanno bisogno, per arrivare laddove il sistema sanitario nazionale si ferma. Per partecipare alla raccolta, basta chiamare lo 0832210225.

C’è ancora tempo quindi prima del 6 gennaio, giorno in cui durante la consueta diretta no stop di Telerama si contabilizzeranno i frutti della raccolta.

 

.

 

Articoli correlati

Serie D girone H: recuperi importanti per Casarano e Nardò

Redazione

Serie D, si gioca mercoledì. Il presidente del Casarano protesta contro le misure adottate dalla Prefettura di Brindisi

Redazione

Cannole, ecco la Guida della Via Francigena nel Salento

Redazione

“Per la mente, con la voce”: il coro dei Cantori di Ippocrate a Santa Croce

Redazione

Baroni: “Il Perugia? Serve una gara di alto livello fisico e mentale”

Redazione

M5S, torna oggi alle 18 su Telerama il Tg dei pentastellati

Redazione