Eventi

La bellezza di Lecce nelle foto di Paolo Laku: #seitulamiacittà

LECCE (di Elisabetta Paladini)-  Dall’Anfiteatro a Piazza Duomo, dalla spettacolare eclissi sulla città a Piazza Sant’Oronzo. Per ogni angolo di Lecce uno scatto, un’emozione. Nata da un semplice hobby , la passione del fotografo Paolo Laku ha travolto ogni salentino. Nel giro di pochi anni le sue foto hanno fatto il giro del web, incantando facebook e approdando persino al Tg 5 per ben due volte.

E adesso è la volta di #seitulamiacittà. Questo il titolo della mostra più social degli ultimi tempi-afferma Paolo Laku- Tramite l’hashtag tutti potranno partecipare e raccontare Lecce: 11 gli scatti che immortalano la città , eletta lo scorso novembre dalla prestigiosa guida Lonely Planet tra le 10 più belle al mondo. Un viaggio light-emotional che sarà possibile visitare al Sedile dall’ 8 al 31 Dicembre.

#seitulamiacittà nasce in uno dei periodi dell’anno forse più magici, che vestono a festa tutta Lecce, in particolare Piazza Sant’Oronzo dove è stato allestito un gigantesco albero: 22 metri di luci, di meraviglia e di effetti speciali… ovviamente anche questo immortalato dall’obiettivo attento di Paolo Laku, che anche oggi si è aggiudicato un servizio al Tg5…

paolo laku foto natale

Articoli correlati

“Mani”, tra danza e l’importanza della prevenzione

Redazione

Anche Lecce nel calendario 2014 della Polizia di Stato

Redazione

San Valentino da “Quattro stelle” con Roberto Farnesi

Redazione

Covid, il bollettino: 142 nuovi casi in Puglia e 6 decessi

Redazione

Wedding day da Mille e una Notte

Redazione

Sanremo: sicurezza targata Salento. Romina jr inneggia a “lu sulu lu mare lu ientu”

Redazione