PoliticaSport

Saverio Sticchi Damiani: dichiarazione d’amore al Lecce

LECCE (di M.Cassone) – “Sindaco di Lecce? Mai speculerei su di TE per cercare consensi elettorali. Sarebbe come tradirti e come tradire tutti quelli che come me ti amano. Tutti insieme, con determinazione, nella tana dei lupi e in tutta Italia per onorare una fede che ti prende da bambino e non ti lascia più”.

Queste le parole che l’avv. Saverio Sticchi Damiani ha scritto sul proprio profilo facebook questa mattina. Ieri gli organi di stampa avevano ipotizzato una sua candidatura come sindaco di Lecce; attraverso Telerama, però, aveva spiegato di avere altri impegni e di aver declinato l’offerta arrivata direttamente da Roma, dalla stanza dei bottoni del Partito Democratico.

post Sticchi DamianiQuesta mattina però ha voluto usare il profilo facebook per fare l’ennesima dichiarazione d’amore alla sua squadra del cuore, il Lecce, giurando eterno amore ad una fede che, come scrive, “ti prende da bambino e non ti lascia più”. E al cuore non si comanda… per essere felici, al cuore ci si arrende. Si avvia così a diventare a tutti gli effetti, molto probabilmente, il Presidente dell’’U.S. Lecce.

Articoli correlati

Lecce-Milan, cambia il prezzo dei biglietti di alcuni settori

Redazione

Motta incontra Martina: vertice a Roma sulla vicenda Xylella

Redazione

Il Falco va…nella storia giallorossa

Redazione

Congresso Pd: Renzi 42%, Orlando 29%, Emiliano 28%

Redazione

Mazzotta: “Avanti tutta con le primarie, stop alle polemiche”

Redazione

Brindisi, il segreto è il nuovo modulo

Redazione