Eventi

Gigi D’Alessio a Bari: Capodanno e festa in piazza

BARI – Gigi D’Alessio sarà a Bari per l’ultimo giorno dell’anno e per inaugurare il 2016.  La notte del 31 dicembre in piazza Prefettura sarà la volta del concerto del cantautore napoletano in diretta su Canale 5. Questo l’annuncio del sindaco Antonio Decaro: “Sono attesi moltissimi fan, mostreremo a milioni di telespettatori quanto è bella la nostra città”. Il super concertone di Capodanno in diretta su Canale 5 non si farà, quindi, più a Lecce, come comunicato da voci ufficiose nelle scorse settimane, ma nel capoluogo di Regione.

Lo show andrà in diretta nazionale su radio e tv, come detto, e a scriverlo su Facebook è il sindaco: “La notte di capodanno si passa in compagnia. Ma a Bari quest’anno esageriamo. La passeremo insieme a milioni di persone. Si, perché il 31 dicembre, grazie alla diretta di Canale 5, RTL 102.5, Telenorba e Radionorba, la festa di piazza della Prefettura entrerà nelle case di tutta Italia -annuncia Decaro sul noto social network-  Sul palco, Gigi D’Alessio & Friends, un grandissimo spettacolo, nel quale, insieme a Gigi D’Alessio si alterneranno numerosi ospiti che scopriremo nei prossimi giorni”.

Saranno ora felici (forse) tutti i “detrattori” del cantante napoletano che, non avevano preso per niente bene la notizia del possibile arrivo di Gigi a Lecce per la seratona dell’ultimo dell’anno.

Articoli correlati

“Chi vuol esser bello sia”, una serata di gala all’insegna della solidarietà

Redazione

Green pass obbligatorio per locali ed eventi. Le discoteche rimangono chiuse

Redazione

La deontologia di avvocati e magistrati sotto la lente della Camera civile

Redazione

Tutto pronto per “Il Festival Europeo della Birra”: start il 24 aprile da Lecce

Redazione

A Maglie “C’è posta per te”: il postino di Maria De Filippi arriva in piazza

Redazione

Piazza Sant’Oronzo in festa per “CuoreAmico”

Redazione