CronacaEventi

Una serata a 5 stelle per l’Emporio della Solidarietà

LECCE (di Elisabetta Paladini)- Mentre fervono i preparativi per la notte più paurosa dell’anno, ecco che qualcuno pensa a un “Dolcetto- Scherzetto” alternativo con una serata di solidarietà a 5 stelle. Si rinnova così la collaborazione tra il Double Tree Resort -by Hilton Acaya Golf Resort e la Caritas Diocesana di Lecce.

Tra le note del Quartetto Dissonanze che allieterà i presenti con un viaggio musicale tra Mozart, Piazzolla, Gardel e Morricone, ci sarà il tempo di un drink e un gustoso buffet, come i deliziosi biscottini offerti appositamente dagli chef del Resort.

Because we care”, è il motto dello staff guidato da Giuseppe Campobasso Responsabile del Personale che dopo aver sposato l’iniziativa di  donare un pasto caldo e gustoso ai bisognosi della Casa della Carità di Lecce, ecco che accende le luci della sala Erica del  Centro Congressi  per ospitare un nuovo evento pieno di bollicine e di personalità importanti, tutte unite da un unico scopo: devolvere il ricavato della serata a favore dell’Emporio della Solidarietà.

Con Don Attilio Mesagne e Giuseppe Campobasso si rinnova così, in questo giorno, un impegno fatto d’ amore e passione…nell’intento di riuscire a donare un sorriso a chi è meno fortunato..

 

Articoli correlati

Paura al mercato: auto in fiamme

Redazione

“Le Iene” all’assalto della Xylella e a difesa dell’olio del Salento

Redazione

Fazzi: morte sospetta in culla, 4 medici indagati

Redazione

Sternatia, una tombolata dal CuoreAmico

Redazione

Incendiato chiosco panini in via Giovanni Paolo II, si indaga

Redazione

“Da Capaci a Via D’Amelio”: Martano incontra Giuseppe Antoci

Redazione