Cronaca

Riceviamo e pubblichiamo richiesta di rettifica, giunta dall’avvocato Micola Gigante

SANNICOLA-Riceviamo e pubblichiamo integralmente richiesta di rettifica, giunta dall’avvocato Micola Gigante, in merito all’articolo “Ristorante abusivo, scattano i siglli sulla Sannicola-Lido Conchiglie”

Oggetto: richiesta rettifica ex. art. 8 L. n. 47 del 1948

Nell’interesse della società “FAT BOY s.a.s. di Marco Marzo & CO” ed in relazione alla notizia apparsa in data 24 c.m. sul vs. sito web “trnews. it”, mi preme rappresentare alla spettabile redazione come le affermazioni relative alla assenza di autorizzazione al pubblico esercizio per l’attività, contenute nell’articolo non corrispondano alla realtà dei fatti .
In vero la società, contrariamente a quanto affermato nell’articolo, risulta in possesso di regolari licenze d’esercizio, sia per l’attività di ristorazione (tipo B), che per la diversa attività di somministrazione bevande (tipo A) e alcolici, entrambe rilasciate dagli enti preposti sin dall’anno 2004.
In considerazione di quanto innanzi, con la presente, sin’ora, si richiede la pubblicazione immediata di una smentita sull’argomento sopra richiamato e si diffida al contempo la redazione riconducibile al sito “trnews .it” a trasmettere servizi dal contenuto diffamatorio per l’attività riferibile alla mia cliente che, sin’ora, riserva ogni opportuna azione di risarcimento del danno eventualmente subito nelle opportune sedi.
Si resta in attesa di un cortese riscontro.
Cordiali saluti.

Avv. Nicola Gigante

Articoli correlati

Tragedia della strada, auto contro tir: muore 60enne

Redazione

Precipita un ultraleggero, due morti a Ugento

Redazione

Blitz in campagna, maxi sequestro di droga: due arresti

Redazione

Operaio cade dall’impalcatura: 8 indagati

Redazione

Fatture false per 20 milioni: 14 denunce e sequestro per 500mila di euro

Redazione

“Mare Nostrum”, oltre 1300 migranti sbarcano al Porto di Taranto. Tantissimi i bambini

Redazione